• •Smallville Fans Forum• •  | Stagione 10, Spoiler, News// La tua risorsa italiana.

Frasi di Lois

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2008, 23:36
Avatar


Group:
Lois Fan
Posts:
18,848

Status:
good night!


4x01 "IL SIMBOLO DELLA CROCIATA"

Martha: Clark ha molti lati.

Lois: Lo so, ne ho già visti parecchi.

**********************************

Lois: Sono contenta di vedere che abbiamo sorpassato lo stadio della nostra relazione nel quale i vestiti sono un optional.

**********************************

Lois: Credo di far schifo per quanto riguarda il raccogliere cani abbandonati e uomini nudi. (Martha la guarda) Okay, non mi sono spiegata bene...



 
Top
india82
view post Posted on 9/10/2008, 17:45




********
Hai presente tutti quei vestiti arancioni e verdi che metti? Sembra che Flipper ti abbia vomitato addosso

***********
Avvertimento ufficiale… sono cintura nera al 3° dan. Questo significa che non sono soggetta a pagare le spese per il funerale
 
Top
(¯`·._. Francy ._.·´¯)
view post Posted on 29/1/2009, 19:04




lois: l'unica cosa che mi piace di te per il momento è tua madre!!!! (lo dice a clark)
 
Top
<Lois Lane>
view post Posted on 10/10/2010, 10:10




8x10
Lois (su nastro): E ricorda cosa dice sempre il Generale: "Il matrimonio è la sola guerra in cui dormi con il nemico" Puoi togliere l'ultima parte, vero?

9x19
Lois: (alla Macchia) Sei qui. Io... io non posso sapere chi sei.
Darei tutto per poter vedere la tua faccia... per sapere il tuo nome. Ma non puoi proteggerci se sappiamo chi sei. Ora lo capisco.

9x10
Clark nella tua vita non ci sono segreti da prima pagina, tranquillo!

9x14
San Valentino è una festa commerciale inventata dalle multinazionali per spingere le persone a spendere tutti i loro soldi in fiori essicati e cene carissime.


"Odio lasciarmi andare perchè ogni volta che lo faccio finisce tutto a rotoli!"
"Sai dopo molti anni passati a guardare Dr House pensavo di trovare qualcosa da dire ma... ho la mente svuotata."
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 19:57
Avatar


Group:
Lois Fan
Posts:
18,848

Status:
good night!


che bellee *_*
 
Top
°*SwEeT GiULy°*
view post Posted on 25/10/2010, 16:45




Mitica Loisssss!! :D ihihihih XD
 
Top
5 replies since 6/9/2008, 23:36   102 views
  Share