• •Smallville Fans Forum• •  | Stagione 10, Spoiler, News// La tua risorsa italiana.

Il mio nome è Loris..., e questa è la mia presentazione...

« Older   Newer »
  Share  
<blackkryptonite>
view post Posted on 13/12/2010, 03:16




Ciao a tutti mi presento mi chiamo Loris... sono nato il 23 marzo del 1990 e abito in provincia di Rimini (ho preferito dare la data perchè se metto l'eta man mano andando avanti col tempo rimarrei sempre con la stessa chi leggerebbe la mia descrizione.. XD) cmq seguo smallville da quando avevo 12 anni circa quindi in pratica si può dire che sono cresciuto vedendo questo bellissimo telefilm... Mi piace smallville anche perchè quando ero piccolo mi è sempre piaciuto il mito di superman e quando ho visto che esisteva questo telefilm, mi sono subito intrippato e mi ha colpito. I miei attori preferiti, sono tom welling che in ogni parte che gli danno i registi ci sta e si medesima molto bene ..poi a parte questo i miei amici dicono che mi ricorda..bah.. XD (però questo non centra niente osservazione loro anche se io non la vedo molto) e poi kristin kreuk che penso che oltre a essere molto brava, nonostante che prima di andare in televisione ha fatto teatro e ciò vuol dire esperienza, penso sia molto bella e infatti e una delle mie attrici donne preferite.(anche se purtroppo ora non la si vede piu hehe) Passando a me io sono un ragazzo tranquillo con la gente, penso simpatico (lo spero) XD e a volte spericolato e un pò pazzo hehe.. come sport pratico la bmx questo infatti dice tutto e partecipo anche alle gare professionistiche quando ce la faccio ad andare e diciamo che me la cavo anche perche ci sto dietro da circa 5 anni quando cè la passione non si smette più. Poi adoro la musica quella ci sta sempre e ascolto un pò di tutto però sono più tendente al rock e metal se devo essere sincero beh che dire.. questo sono io non sto a raccontarvi vita morte e miracoli perche non finirei piu e penso di avere scritto un romanzo haha ;) allego qui una mia foto giusto per far sapere chi sono.. detto questo vi saluto ^_^

Edited by <blackkryptonite> - 13/1/2011, 18:55

Attached Image: io...

io...

 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:57
Avatar


Group:
Lois Fan
Posts:
18,848

Status:
good night!


Ciaooooo e benvenutoo Bellissima presentazione, io sono Francesca, ma puoi chiamarmi Francy ;)

Scusaci per il forum, ma purtroppo Tinypic ci ha dato buca , ma risistemeremo tutto presto.
 
Top
<blackkryptonite>
view post Posted on 13/12/2010, 18:17




ciao francy grazie mille ^^ si tranquilla infatti ho notato questa cosa forse tinypic non si è aggionato, va a capire hehe forse l'unico sito che da meno buche è photobucket mi sa magari se volete provare con quello... :)
 
Top
°*SwEeT GiULy°*
view post Posted on 17/12/2010, 17:11




Ciaoooo e benvenuto!! ^^ finalmente qualcuno nuovo! (Ormai qui non si presenta nessuno .__.)
Ke presentazione dettagliata complimenti!Anche x la foto molto carino..^^
Io sono Giuly piacere!
 
Top
<blackkryptonite>
view post Posted on 17/12/2010, 17:33




CITAZIONE (°*SwEeT GiULy°* @ 17/12/2010, 17:11) 
Ciaoooo e benvenuto!! ^^ finalmente qualcuno nuovo! (Ormai qui non si presenta nessuno .__.)
Ke presentazione dettagliata complimenti!Anche x la foto molto carino..^^
Io sono Giuly piacere!

ciao giuly! il piacere e mio ^^ grazie mille per il complimento e per il benvenuto!! :) come mai non si prensenta piu nessuno? :( forse sai cosa e quel tiny qualcosa che non si aggiorna e dopo le foto si cancellano magari provate con imagesack oppure photobucket li e piu raro che si cancellino ^^
 
Top
°*SwEeT GiULy°*
view post Posted on 17/12/2010, 19:30




CITAZIONE (<blackkryptonite> @ 17/12/2010, 17:33) 
CITAZIONE (°*SwEeT GiULy°* @ 17/12/2010, 17:11) 
Ciaoooo e benvenuto!! ^^ finalmente qualcuno nuovo! (Ormai qui non si presenta nessuno .__.)
Ke presentazione dettagliata complimenti!Anche x la foto molto carino..^^
Io sono Giuly piacere!

ciao giuly! il piacere e mio ^^ grazie mille per il complimento e per il benvenuto!! :) come mai non si prensenta piu nessuno? :( forse sai cosa e quel tiny qualcosa che non si aggiorna e dopo le foto si cancellano magari provate con imagesack oppure photobucket li e piu raro che si cancellino ^^

si si adesso si penserà a rifare la grafica al forum perchè questa è quella vecchia..^^
Per il fatto che non si presenta più nessuno,è perchè forse Smallville non è più popolare come una volta..e quindi ci sono meno fans..o forse perchè il forum è un pò difficile da trovare..tutto qui..speriamo di no comunque..^^
 
Top
<blackkryptonite>
view post Posted on 17/12/2010, 20:44




CITAZIONE (°*SwEeT GiULy°* @ 17/12/2010, 19:30) 
CITAZIONE (<blackkryptonite> @ 17/12/2010, 17:33) 
ciao giuly! il piacere e mio ^^ grazie mille per il complimento e per il benvenuto!! :) come mai non si prensenta piu nessuno? :( forse sai cosa e quel tiny qualcosa che non si aggiorna e dopo le foto si cancellano magari provate con imagesack oppure photobucket li e piu raro che si cancellino ^^

si si adesso si penserà a rifare la grafica al forum perchè questa è quella vecchia..^^
Per il fatto che non si presenta più nessuno,è perchè forse Smallville non è più popolare come una volta..e quindi ci sono meno fans..o forse perchè il forum è un pò difficile da trovare..tutto qui..speriamo di no comunque..^^

no beh per il fatto che sia difficile da trovare, ti diro che se su google scrivi smallville forum e selezionato come terzo link quindi su quello non ci sono problemi infatti io vi ho trovato! :) forse piu che altro magari la gente non si iscrive perche sembra tenuto un po abbandonato per colpa del sito di tinypic che non si aggiorna poi beh puo anche essere che smallville non vadi piu come un tempo anche se non capisco il perchè dato che è un telefim bellissimo poi per chi lo segue da anni come me è strano.. ma vabbè gusti son gusti non ci si puo far niente, poi ora come ora dei forum servono che purtroppo siamo gia quasi a metà della decima serie e poi tutto sarà finito... :cry: quindi anche per ricordarlo i forum servono a questo :)
 
Top
°*SwEeT GiULy°*
view post Posted on 3/1/2011, 17:31




CITAZIONE (<blackkryptonite> @ 17/12/2010, 20:44) 
CITAZIONE (°*SwEeT GiULy°* @ 17/12/2010, 19:30) 
si si adesso si penserà a rifare la grafica al forum perchè questa è quella vecchia..^^
Per il fatto che non si presenta più nessuno,è perchè forse Smallville non è più popolare come una volta..e quindi ci sono meno fans..o forse perchè il forum è un pò difficile da trovare..tutto qui..speriamo di no comunque..^^

no beh per il fatto che sia difficile da trovare, ti diro che se su google scrivi smallville forum e selezionato come terzo link quindi su quello non ci sono problemi infatti io vi ho trovato! :) forse piu che altro magari la gente non si iscrive perche sembra tenuto un po abbandonato per colpa del sito di tinypic che non si aggiorna poi beh puo anche essere che smallville non vadi piu come un tempo anche se non capisco il perchè dato che è un telefim bellissimo poi per chi lo segue da anni come me è strano.. ma vabbè gusti son gusti non ci si puo far niente, poi ora come ora dei forum servono che purtroppo siamo gia quasi a metà della decima serie e poi tutto sarà finito... :cry: quindi anche per ricordarlo i forum servono a questo :)

Già hai ragione..sono d'accordo con te ;) ^_^
E poi anch'io lo seguo da anni e non vedo l'ora della 10^ stagione... ^__^
Ah cmq hanno ragione i tuoi amici secondo me..^^ Assomigli parecchio a Tom Welling....^^
 
Top
<blackkryptonite>
view post Posted on 13/1/2011, 19:04




CITAZIONE (°*SwEeT GiULy°* @ 3/1/2011, 17:31) 
CITAZIONE (<blackkryptonite> @ 17/12/2010, 20:44) 
no beh per il fatto che sia difficile da trovare, ti diro che se su google scrivi smallville forum e selezionato come terzo link quindi su quello non ci sono problemi infatti io vi ho trovato! :) forse piu che altro magari la gente non si iscrive perche sembra tenuto un po abbandonato per colpa del sito di tinypic che non si aggiorna poi beh puo anche essere che smallville non vadi piu come un tempo anche se non capisco il perchè dato che è un telefim bellissimo poi per chi lo segue da anni come me è strano.. ma vabbè gusti son gusti non ci si puo far niente, poi ora come ora dei forum servono che purtroppo siamo gia quasi a metà della decima serie e poi tutto sarà finito... :cry: quindi anche per ricordarlo i forum servono a questo :)

Già hai ragione..sono d'accordo con te ;) ^_^
E poi anch'io lo seguo da anni e non vedo l'ora della 10^ stagione... ^__^
Ah cmq hanno ragione i tuoi amici secondo me..^^ Assomigli parecchio a Tom Welling....^^

e si è un bellssimo telefilm io la decima serie la guardo gia però con i sottotitoli in italiano meglio che niente:) le scarico da emule oppure le puoi vedere anche in streaming online hahah cmq grazie per me è un complimento perchè lui è un bell attore e poi lo stimo hehe guarda la foto della presentazione ne ho messa una dove sono conciato uguale a lui l'unico ritocco che gli ho dato e stato di colorare il giubetto perchè ce l'avevo marrone però è forte dai hahah
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 20:26
Avatar


Group:
Lois Fan
Posts:
18,848

Status:
good night!


Che forteeeee Sei proprio ugualeee ^____^
 
Top
<blackkryptonite>
view post Posted on 13/1/2011, 21:21




CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 13/1/2011, 20:26) 
Che forteeeee Sei proprio ugualeee ^____^

hahaha uguale uguale no magari hihi mi faresti un complimentone grazie mille cmq!^^
 
Top
°*SwEeT GiULy°*
view post Posted on 21/1/2011, 17:07




buahahahahah grandeeeeee!! XD sei stato bravissimo complimenti!! ^_^
 
Top
11 replies since 13/12/2010, 03:16   224 views
  Share